Santo Stefano aderisce al progetto Città Italia. Rosaci: 'Si va verso l'EuroFlora 2022'

Il Comune in provincia di Reggio Calabria si aggiunge al progetto “Città Italia” dell’Accademia delle Imprese Europea

È di pochi giorni fa la notizia che il Comune di Santo Stefano d’Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria, ha deliberato l’adesione al progetto “Città Italia” dell’Accademia delle Imprese Europea, aggiungendosi, quindi, a tutti gli altri comuni già all’interno del progetto.

Santo Stefano in Aspromonte aderisce a “Città Italia”

“Siamo contenti ed onorati dell’adesione da parte di questo prestigioso Comune dell’Aspromonte” dichiara il Presidente Giuseppe Ariobazzani “sede, tra l’altro, della principale località sciistica della provincia di Reggio Calabria, e ricco di numerosi spunti culturali, storici e paesaggistici, nonchè agro-alimentari. Ringraziamo il Sindaco Francesco Malara e la sua Amministrazione Comunale per aver deciso di condividere con l’AdIE il progetto di promozione e sviluppo del territorio”.

“Incontreremo a breve l’Amministrazione” dichiara il Direttore Regionale della Calabria Caterina Rosaci “affinchè si gettino le basi per la partecipazione del Comune di Santo Stefano e dei Comuni calabresi in generale, all’evento EuroFlora2022, vetrina internazionale del settore florovivaistico ed agricolo, punto di forza del nostro territorio”.