‘Scilla’, la nuova creazione Bollani Biciclette presentata da ‘La Bottarga’
29 Maggio 2018 - 18:34 | di Vincenzo Comi

Bollani Biciclette lancia il tour di presentazione della nuova Scilla, interamente progettata nel luogo che le ha dato il nome, e che già è stata apprezzata in tutto il Mondo, per il disegno speciale e per i materiali utilizzati, ispirati al mondo degli anni Sessanta e della Dolce Vita. In particolare, a un simbolo del Disegno Italiano: il celebre Riva Aquarama, motoscafo amato da tutti.
Il tour di presentazione parte da un luogo che getta un ponte tra Scilla e Milano: La Bottarga, di cui CityNow ha ampiamente parlato, negli ultimi tempi.
E non poteva essere altrimenti: la Bottarga è un luogo in cui Estetica, Gusto e Tradizione si mescolano alla modernità e a una nuova visione del Made in Italy, in cucina.
Perché il Disegno si lega, da sempre, al Gusto e allo stile di vita, alla Sperimentazione e alla Ricerca, in tutte le sue declinazioni.
Il viaggio di Scilla inizia da qui, dunque, da La Bottarga, nel centro di Milano, nelle vicinanze di piazzale Baracca, il cui cavallino è uno dei simboli più importanti della produzione automobilistica italiana e mondiale: Ferrari.
Un filo rosso che lega la bicicletta all’automobile, alla nautica e allo stile italiano.
In questa occasione speciale, verrà svelato il menù degustazione “Scilla e Cariddi”, opera dello chef Antonio Battaglia, di cui si parla sempre più insistentemente, dietro le quinte del mondo della Cucina, circa un suo impegno televisivo.