Serie B: Nesta esonerato, si salva Brocchi… per il momento
Due grandi squadre in difficoltà. Per lo sprint finale i laziali cambiano conduzione tecnica
22 Marzo 2021 - 14:40 | redazione

Lo scorso anno una serie A sfiorata e persa proprio in finale contro lo Spezia, una ambizione rinnovata anche per questa stagione. Ma i risultati conseguiti fino al momento dalla squadra sono davvero insoddisfacenti ed hanno portato il Frosinone non solo dalle zone che contano, ma addirittura a ridosso della parte medio bassa. Dopo aver resistito per lungo tempo, il tecnico Nesta è stato sollevato dall’incarico, così come comunicato dalla società:
“Il Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Alessandro Nesta ed il suo staff dalla guida tecnica della prima squadra. La Società ringrazia il mister ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro il meglio per il futuro professionale“.
In bilico ma resiste ancora invece Christin Brocchi. Batosta pesante subìta in casa dalla compagine brianzola contro il Venezia. Nelle ultime tre gare ha conquistato solamente due punti. Per il momento l’allenatore resiste, intanto il Monza ha perso la seconda posizione e si trova alle spalle ad un solo punto la Salernitana.