Reggio, il teatro calabrese in scena al Cilea per beneficenza

La raccolta fondi dello spettacolo "I cari parenti" è destinata al Seminario Arcivescovile Pio XI di Reggio Calabria per le vocazioni sacerdotali

Le associazioni Club Serra, Giangurgolo, Lions di Reggio Calabria e Villa San Giovanni e Le Muse, presentano “I cari parenti“, commedia in due atti di Oreste Arconte, tratta dall’omonimo romanzo di Saverio Strati.

Il teatro calabrese sbarca al Cilea con una raccolta fondi destinata al Seminario Arcivescovile Pio XI di Reggio Calabria per le vocazioni sacerdotali.

Spettacolo di beneficenza al teatro Cilea con “I cari parenti”

L’appuntamento è per martedì 7 marzo, alle ore 21:00. Presso il teatro comunale Francesco Cilea, gli spettatori potranno godere di un raro e buon spettacolo di teatro calabrese e nel contempo aiutare il Seminario arcivescovile Pio XI di Reggio Calabria e i seminaristi nel loro percorso di formazione sacerdotale.

La commedia è rappresentata dalla compagnia “La Bottega Teatrale di Giangurgolo”, è un genere “amaro” che descrive la situazione che si viene a creare in una ristretta famiglia composta da padre, don Antonio e figlia, Mariarosa, dopo la notizia che quest’ultima ha ereditato una grossa fortuna da una lontana comare d’America.

Locandina Spettacolo I Cari Parenti

Maggiori informazioni

Il biglietto d’ingresso ha un costo €10. È acquistabile presso:

  • la tabaccheria “Lucia” a piazza Calvario (Gallico);
  • la libreria AVE, sul Corso Garibaldi;
  • la Libreria AMADDEO in via De Nava.