Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Spot Comuni Locride: Davi annuncia la versione online senza comparativa

Klaus Davi inoltre anticipa che a breve l'ex ministro del Turismo Gian Marco Centinaio verrà in Calabria


Da stasera lo spot di Klaus Davi realizzato gratuitamente dalla sua agenzia di comunicazione per i comuni della Locride, sarà visibile in rete senza la parte iniziale comparativa – che ha suscitato tanto dibattito in Italia e all’estero in questi giorni – mentre rimarrà visibile la parte dedicata alle spiagge e ai paesaggi mozzafiato della Riviera dei Gelsomini vale a dire di Bianco, Africo, Carafa del Bianco, Locri, Siderno, Caulonia, Casignana con la sua Splendida ‘Villa Reale‘ e naturalmente San Luca borgo in cui Klaus è amministratore.”

Lo annuncia Klaus Davi consigliere comunale di San Luca che inoltre anticipa che a breve l’ex ministro del Turismo Gian Marco Centinaio verrà in Calabria per incontrare i Sindaci locridei e gli amministratori locali per programmare iniziative in comune sul fronte del Turismo.

Leggi anche

“Ci siamo sentiti ieri con l’onorevole Centinaio e a breve scenderà per dare una concreta mano alla Locride e alla Calabria. A questo punto rinnoviamo l’invito anche al presidente Luca Zaia di venire a San Luca e nella Locride per godere della nostra ospitalità e mostrargli le nostre terre delle quali nei suoi comunicati, gli va dato atto, ha parlato in modo estremamente elogiativo.”

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?