Il tour ‘Tintarella di luna’ fa tappa sul lungomare di Catona
Uno spettacolo all’insegna della buona musica Italiana con brani che spaziano dagli anni 60 ai tormentoni dell’estate in corso
24 Luglio 2019 - 16:43 | comunicato stampa

Domenica 28 luglio sul lungomare di Catona di Reggio Calabria si svolgerà una tappa del tour Tintarella di luna 2019.
Uno spettacolo all’insegna della buona musica italiana con brani che spaziano dagli anni 60 ai tormentoni dell’estate in corso ed un vastissimo repertorio musicale che abbraccia tutte le fasce d’età e tutti i gusti musicali.
BAND REGGINA
La band è formata dagli artisti reggini Antonio Simone, Giusy Crupi, Alessandra Pennestrì, Erika Custoza e Marcello Alampi.
L’iniziativa è promossa dall’Associazione Culturale KALABRIA 2001 sempre presente a contribuire alla realizzazione del cartellone eventi Estate Reggina del Comune di Reggio Calabria.
L’intero tour nasce con un duplice obiettivo: quello di valorizzare artisti reggini e luoghi della nostra Città e dell’intera Area Metropolitana. É così che nasce la sinergia tra Associazioni ed Enti locali, con l’intento di promuovere la nostra cultura, le tradizioni, le bellezze paesaggistiche ed i talenti artistici locali.
Il Presidente Marcello Alampi ringrazia gli Enti che hanno patrocinato l’iniziativa quali il Consiglio Regionale della Calabria nella persona del Presidente On.Nicola IRTO, la Città Metropolitana ed il Comune di Reggio Calabria.