UniRC, cerimonia di consegna attestati del corso Project Management

Giorno 28 giugno p.v., alle ore 9.00 presso l'aula

Giorno 28 giugno p.v., alle ore 9.00 presso l’aula D3 del Dipartimento Giurisprudenza ed Economia – Lotto D della Cittadella universitaria, a Feo di Vito, si terrà la Cerimonia di consegna degli attestati ai partecipanti al Corso di Alta Formazione in Project Management – BASE, a.a.2017/2018.

Contestualmente, il Prof. Massimiliano Ferrara – Coordinatore del Corso di studi magistrale in Economia e Direttore del Laboratorio Decisions Lab – presenterà il nuovo Corso di Alta Formazione in Project Management – AVANZATO, unico corso certificato che si svolge nel centro-sud Italia, a partire da Firenze.

Una ulteriore importante opportunità per gli studenti reggini, indirizzata anche ai professionisti della progettazione.

Infatti, il Project Management costituisce una delle attività fondamentali per l’ideazione e la gestione (pianificazione e controllo) di un qualsiasi progetto, attraverso un processo di organizzazione delle attività in grado di gestire al meglio lo sforzo organizzativo e l’impiego efficace delle risorse necessarie.

Negli ultimi anni l’attività di project management permette un accrescimento di competenze molto apprezzato, sia all’interno delle aziende che tra i professionisti, infatti ha avuto una crescita costante e sono sempre più le opportunità per i professionisti esperti qualificati, anche in ambito di tecniche di progettazione per bandi nazionali, regionali o europei.

 

Seguici su telegramSeguici su telegram