Reggio, da Bencivenni Concessionaria Volkswagen la nuova T-Cross. Vieni a scoprirla

Dopo la presentazione che ha visto i giocatori della Reggina provare l'ultimo arrivo Volfswagen, oggi e domani porte aperte da Bencivenni

Si è tenuta giovedi 11 aprile la presentazione ufficiale della nuova Volkswagen T-Cross presso la Bencivenni Concessionaria di Reggio Calabria. Ospite una delegazione della Reggina: i giocatori amaranto, incuriositi, hanno provato l’ultimo arrivo in casa Volkswagen.

Flavio Flalonardo, responsabile vendite Bencivenni Auto, racconta della partnership con la società amaranto e della concessionaria situata in Via Laboccetta.

“Siamo main sponsor della Reggina da due anni, con grande piacere e orgoglio abbiamo scelto di legarci a quello che è il simbolo calcistico della città, oggi qui presente come nostro ospite d’onore. Come reparto vendita siamo attivi a Reggio Calabria da gennaio 2018, da più di un mese invece abbiamo anche il reparto service, utile per la manutenzione dei nostri veicoli”, spiega Flalonardo.

T-Cross è il City SUV che risponde a tutte le esigenze: non solo cattura per il design dinamico e accattivante, ma anche per l’estrema praticità. Grazie alla sua anima dalle mille sfaccettature offre tutto quello che ti serve in città: in 4,11 metri tutto lo stile e la tecnologia di un SUV Volkswagen.

“E’ un city-suv tanto atteso da tutti i nostri clienti, è la vettura del momento grazie ad una guida alta, leggera e piacevole. Al momento viene proposta solo con il prestante motore 1.0 da 95 o 115 cavalli, una novità che certamente cattura il favore e l’attenzione di chi la prova”, assicura il responsabile vendite Bencivenni Auto.

Grazie all’open week di Bencivenni Auto, nella concessionaria di Reggio Calabria sarà possibile conoscere da vicino il nuovo T-Cross Volfswagen.

Appuntamento per sabato 13 e domenica 14 aprile.

IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO T-CROSS

Guarda il video

Nuova T-Cross da Bencivenni Auto insieme alla Reggina

A #ReggioCalabria presso Bencivenni Auto concessionaria #Volkswagen la presentazione della nuova T-Cross insieme ai giocatori della Reggina 1914. Porte aperte oggi e domani, vieni a scoprirla!

Gepostet von CityNow am Samstag, 13. April 2019
Seguici su telegramSeguici su telegram