Volley: doppia sconfitta della Omi-Fer Palmi ed ora si deve inseguire

Antonio Polimeni: “Non dobbiamo assolutamente guardare la classifica, quando si perde bisogna lavorare di più e meglio"

Le ultime due sconfitte subite in campionato pesano molto sul bilancio del girone d’andata.Dopo soli sette giorni la capolista Palmi si ritrova adesso ad inseguire al quinto posto in classifica, sotto di cinque punti dalla prima della classe.
Nelle ultime due gare i nero-verdi non hanno certamente brillato contro due avversarie che, va detto, oggi occupano i piani alti della classifica.
Se a Tuscania è mancato il giusto approccio, con Casarano è mancata la concretezza, caratteristica che ha contraddistinto Palmi nei primi turni di regular season.

Omi Fer Palmi Schiacciata
Adesso c’è l’opportunità di riscattarsi in trasferta, di ripartire da un punto di ripristino chiamato Marcianise.
La voglia di rifarsi è tanta, dichiara il coach Antonio Polimeni: “Non dobbiamo assolutamente guardare la classifica, quando si perde bisogna lavorare di più e meglio e noi lo stiamo facendo. Adesso ci aspetta una partita importante per poter riprendere a fare punti. Dovremo essere bravi e lucidi nelle scelte tattiche per portare a casa il risultato”.
Appuntamento a Sabato 18 Dicembre ore 20:30 al Pala Napolitano di Marigliano per vivere le emozioni del match tra Marcianise e Palmi.