LFA Reggio: il DG Ballarino risponde al sindaco Falcomatà
"Oggi mi chiedono se abbiamo i soldi. Negli anni scorsi debiti e nessuno ha chiesto..."
20 Marzo 2024 - 13:07 | redazione

Approfittando della presenza in studio del DG Ballarino, i colleghi di radio Febea hanno fatto richiamo alle dichiarazioni del sindaco Giuseppe Falcomatà, rilasciate sempre alla stessa emittente.
“Credo che il sindaco Falcomatà abbia parlato più da tifoso, questo voglio immaginare. Con tutte le difficoltà che ci hanno accompagnato, siamo al quarto posto in classifica, non credo si stia vivacchiando. Forse il sindaco ha dimenticato quanto successo negli anni scorsi, oppure non lo ha potuto ricordare perchè per un periodo era assente (sospeso). Dovrebbe starci più vicino.
Oggi ci chiedono se abbiamo i soldi, dal 2015 a ira tra Reggina e Viola si va oltre i 100 milioni di euro di debiti con lo Stato, poi quelli con i fornitori, ma nessuno in precedenza ha mai chiesto come si pagavano i calciatori, i fornitori. Si è fatto un danno enome economico, di immagine. Da quando sono arrivato chiunque prima di qualsiasi acquisto o per esempio spostamenti in pullman, ci chiede il pagamento anticipato”.