Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Ponte di Sant’Anna, Ripepi: ‘Ancora un crollo di calcinacci’

Per consentire le operazione di messa in sicurezza è stata momentaneamente interdetta al traffico la strada parallela al Ponte. La segnalazione di Ripepi


Il consigliere di opposizione e presidente della Commissione Controllo e Garanzia, Massimo Ripepi, ha lanciato l’allarme ieri sera su Facebook riguardo alla situazione del ponte di Sant’Anna a Reggio Calabria. Nel post, Ripepi ha evidenziato la pericolosità della struttura, riportando un nuovo crollo di calcinacci che ha costretto le autorità a chiudere momentaneamente la strada parallela al ponte.

Leggi anche

Sul posto, come è possibile vedere nel video pubblicato da Ripepi, i Vigili del Fuoco chiamati a mettere in sicurezza l’area.

La segnalazione del consigliere, si aggiunge a una serie di preoccupazioni sollevate negli anni riguardo alla sicurezza del ponte, che rappresenta un collegamento cruciale per la viabilità della città.

L’episodio, infatti, è solo il più recente di una serie di avvenimenti simili.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?