Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina, partito il conto alla rovescia: attesa per il passaggio di proprietà

Poi l’attenzione si sposterà sull'organigramma societario, la direttore tecnica e la scelta dell'allenatore. Ci saranno sorprese?

Claudio Lotito

Il conto alla rovescia è iniziato. Martedì 23 giugno dovrebbe essere il giorno del passaggio di proprietà della Reggina, con il club amaranto destinato a passare dalle mani di Nino Ballarino a quelle di Claudio Lotito.

Fino all’annuncio ufficiale resta sempre doveroso usare prudenza, ma la direzione appare ormai tracciata. Al di là dei punti di vista e delle diverse sensibilità della piazza, la Reggina si prepara ad accogliere una proprietà di grande esperienza nel calcio italiano e con una struttura solida sotto il profilo gestionale.

Leggi anche

La curiosità maggiore, adesso, riguarda la composizione del nuovo organigramma. Nelle ultime settimane sono già circolati alcuni nomi per la direzione generale e per l’area sportiva, ma non è escluso che il nuovo assetto possa riservare anche qualche sorpresa.

Attesa anche la scelta dell’allenatore. Tra i profili accostati alla panchina amaranto c’è stato quello di Gaetano Auteri, allenatore esperto e preparato. Vedremo se la conduzione tecnica è già stata individuata oppure ogni valutazione arriverà solo dopo il closing e dopo le prime mosse ufficiali della nuova proprietà.

La piazza aspetta. Con impazienza, curiosità e inevitabile speranza. La Reggina ha bisogno di ripartire, di ricostruire e di tornare a parlare soprattutto di campo. L’auspicio è che il nuovo percorso possa riportare entusiasmo e, soprattutto, risultati capaci di mettere tutti d’accordo.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?