Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina, Denis: ‘Espulsione esagerata che ci ha condizionato. A tratti abbiamo dominato’

"Ci sono dei momenti nei quali l'attaccante che vive dei gol non riesce a colpire"


L’attaccante della Reggina, Germàn Denis, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della stampa al termine della gara tra gli amaranto e la Spal, conclusasi sul punteggio di 1-0 in favore degli avversari grazie ad una rete di Castro al minuto numero 31 della prima frazione di gara.

“Purtroppo è un momento storto, capita negli attaccanti. L’unico modo per sistemare le cose è lavorare. Abbiamo fatto tanto, l’importante è che si sia lottato fino all’ultimo. A tratti sembravamo noi in superiorità numerica.

Leggi anche

Non c’è problema di pressione, a volte la frenesia ci porta a fare la scelta sbagliata. Prima o poi girerà. Se manca l’intesa? No. Ci sono dei momenti nei quali l’attaccante che vive dei gol non riesce a colpire. E’ capitato altre volte di stare diverse giornate senza segnare, ma quello non mi preoccupa. Mi dispiace per la gente che sta a casa a soffrire, ci manca la spinta del pubblico che manca.

Sull’espulsione di Menéz? Provvedimento esagerato, non mi è sembrato un insulto. Poteva tranquillamente ammonirlo e magari parlargli. Bisogna capire determinati momenti di gioco anche dalla nostra parte. Ci ha condizionati.”

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?