Reggio Imbrattata, Milia: 'Piccola gaffe, certamente tutto verrà ripulito entro 48h'

Il candidato consigliere di Forza Italia replica alla "denuncia" con una promessa

A riprova del fatto che fare leva sul sentimento comune di amore per la città può dare i suoi frutti, noi di CityNow accogliamo con grande soddisfazione la risposta garbata e le scuse alla città del candidato di Forza Italia Federico Milia che si è pubblicamente impegnato a ripulire là dove i manifesti non dovrebbero essere affissi.

Di seguito il commento rilasciato dal giovane candidato azzurro:

“Grazie a tutta la redazione di CityNow per questa rubrica, a nome di tutte le squadre manifesti mi scuso io con la città per questo errore, purtroppo il troppo entusiasmo mio e di tutti i ragazzi che partecipano a questa campagna elettorale ha portato a questa piccola gaffe, certamente tutto verrà ripulito entro 48h come è nostra abitudine fare, come abbiamo fatto sempre nelle spiagge e nei quartieri. Adesso continuiamo a portare avanti la battaglia delle idee per la nostra città”.

Siamo altresì molto contenti del fatto che la retromarcia su un fatto indecoroso che segna ogni tornata elettorale, venga proprio da un giovane, che vorrebbe rappresentare con la sua candidatura la futura classe dirigente della città. D’altra parte l’esempio è la più alta forma di insegnamento.