Dal 18 Maggio fino al 30 Giugno 2015 presso AION Psicoterapie sarà attivo uno sportello di ascolto psicologico gratuito ogni giovedì dalle 9.30 alle 19.30. Il servizio è dedicato a tutti i tipi di utenza: infanzia, adolescenza, adulti, coppie e famiglie.
La missione dell’iniziativa è quella di sensibilizzare la popolazione reggina al benessere psicologico attraverso il prendersi cura di se stessi e del chiedere aiuto ad un esperto in caso di difficoltà o di disagio temporaneo. Per lo stesso motivo il servizio è completamente gratuito, per rendere accessibile a tutti il primo approccio con lo psicologo, figura spesso poco definita nell’immaginario collettivo.
Il servizio è solo su appuntamento.
Per fissare un appuntamento chiamare il numero 328.7545835 o compilare la scheda contatti sul sito www.aionpsicoterapie.it.