Lo stilista calabrese Anton Giulio Grande riceve la 'Loggia di Firenze'

La sfilata ha visto l'assegnazione di premi importanti a personalità eccellenti del panorama italiano, tra questi anche lo stilista calabrese Anton Giulio Grande

Domenica 7 luglio presso la prestigiosa location La Loggia a Piazzale Michelangelo a Firenze si è svolto, con il patrocinio del Comune, un prestigioso evento.

La sfilata ha visto l’assegnazione di premi importanti a personalità eccellenti del panorama italiano. Tra i premiati di spicco lo stilista calabrese Anton Giulio Grande. Nel corso della serata, Grande è stato premiato con un’opera d’arte “La Loggia di Firenze”.

Lo stilista ha affascinato il selezionatissimo pubblico presente con una sfilata di dodici capi della sua ultima collezione di alta moda nei colori e ricami rosso, rosa e nero. L’evento è stata presentata da Beppe Convertini ed Emanuela Tittocchia con la direzione artistica di Steven Torrisi. La testimonial dell’evento dello stilista Anton Giulio Grande è stata la modella e show girl Ambra Lombardo che ha indossato un bellissimo abito di alta moda con bustier in pizzo ricamato e gonna in plisse nera trasparente.

Grandi consensi e applausi per lo stilista che ha annunciato un’estate densa di premi e sfilate.

Seguici su telegramSeguici su telegram