Lo stilista calabrese Anton Giulio Grande premiato al Festival della Moda

Il noto stilista calabrese delle dive ha ricevuto il premio "Original Fashion" dagli organizzatori Sabina Prati e Stefano Raucci

Consensi e applausi unanimi per Anton Giulio Grande, che è stato uno dei protagonisti al Festival della Moda andato in scena venerdì 22 febbraio nella prestigiosa location dell’Aranciera di San Sisto a Roma.

Bellezza, spettacolo e fascino sono stati gli elementi vincenti dell’evento, organizzato dall’agente di moda Sabina Prati e dal conduttore radiotelevisivo Stefano Raucci, che ha presentato la serata con la consueta professionalità.

In un nutrito parterre di ospiti e vip del mondo dello spettacolo (con le attrici Floriana Rignanese, Linda Collini e Giò Di Sarno, il giornalista Amedeo Goria, l’indossatrice Elisabetta Viaggi, il look maker delle dive Sergio Tirletti e tanti altri) ha brillato ancora una volta la stella di Anton Giulio Grande, una delle firme più prestigiose della moda italiana.

Il noto stilista ha presentato due abiti esclusivi della sua collezione strappando applausi a scena aperta e poi ha ricevuto il premio “Original Fashion -Eccellenza della Moda Italiana nel Mondo” dalle mani degli organizzatori Sabina Prati e Stefano Raucci, che si sono detti onorati della sua presenza.

Nell’occasione, Anton Giulio Grande ha mandato un messaggio di auguri agli stilisti provenienti da tutta Italia, che hanno partecipato al Festival della Moda presentando le loro creazioni a giornalisti, addetti ai lavori e pubblico presente all’interno della splendida Aranciera.

Seguici su telegramSeguici su telegram