Arriva a Roma il “panino con il pesce spada”

La gustosa idea di 4 giovani di Reggio Calabria che hanno aperto a Roma un locale interamente dedicato al Pesce

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Approda a Roma, in via Bellinzona 11 (nel cuore del noto quartiere Trieste), il nuovo casual fast food StuPisci. Piccolo, ma ambizioso, corner di prelibatezze di mare.

Il locale è frutto dell’idea e del coraggio di 4 giovani di Reggio Calabria, che hanno deciso di esportare nella capitale il famoso panino col pesce spada di Scilla. Il menu propone inoltre una serie di prodotti nuovi per il mercato culinario romano, servendo pesce di assoluta e certificata qualità in più versioni: dal classico panino agli arancini, dalle tartarre al servizio pronto cuoci.

A prezzi ultra concorrenziali, StuPisci punta a valorizzare le eccellenze mediterranee ed italiane, provando (sicuramente riuscendo) a deliziare e stupire i palati più esigenti attraverso abbinamenti inediti, ricercati e mai banali. A titolo di preview, ma senza rovinare la sorpresa, i clienti potranno gustare prodotti territoriali e di nicchia quali il pecorino di Monteporo, il miele al bergamotto di Reggio Calabria o la salsa di caciocavallo di Ciminà. Roba introvabile nella Capitale.

Infine, StuPisci, è un brand interamente green. Difatti è un locale plasitc free, forte della convenzione stipulata in partnership con Legambiente, alla quale sarà devoluta una percentuale degli utili di impresa grazie ad iniziative che vedranno coinvolti proprio i clienti. Il fine è, e sarà, la pulizia dei mari, tema purtroppo attuale, sintomatico di un disastro ambientale sempre più percepito, in particolare dalle nuove generazioni.

Questo è StuPisci, il Pesce come non l’avete mai visto.

Presente su Facebook – StuPisci e su Instagram – @Stupisciofficial

Per informazioni: [email protected]