Ternana, Bandecchi: 'Sono stato il primo a dichiarare che la Reggina doveva andare in B'

"Quando il campionato si è fermato, ho ritenuto che la squadra di Toscano meritasse la promozione"

Lo scorso anno, davanti allo strapotere della Reggina, si è dovuto inchinare, recandosi personalmente all’interno dello spogliatoio amaranto a rivolgere direttamente i complimenti al tecnico ed alla squadra: Quest’anno è la sua Ternana a dominare il girone e con l’ultima vittoria, è andata addirittura a più quattordici dal bari. Stefano Bandecchi, il presidente che non le manda a dire, è intervenuto a Reggina TV:

Ternana senza ostacoli verso la B

“Non sono molto informato su tutti i record, ma se mi dite che abbiamo battuto quello della Reggina ci credo. Sono molto concentrato sulla singola gara ed approccio a tutto con molta umiltà. La Reggina lo scorso anno ha fatto un campionato fantastico e quindi sapete quanto vale il rapporto tra il tecnico e la squadra. Lucarelli ha più o meno lo stesso gruppo degli altri anni, ma si sono “presi”.

So che inizialmente risultavo antipatico ai tifosi della Reggina, ma ricordo che appena è scattato il lockdown sono stato il primo a dichiarare che la squadra di Toscano avrebbe meritato comunque la promozione, una posizione mantenuta anche quando c’erano da prendere le decisioni nelle sedi opportune”.