Reggio, addio al noto imprenditore Bruno Leonte: amava la Vespa e la sua città

Il ricordo del Vespa Club e l'appuntamento per l'ultimo saluto

Un vulcano di energia, eppur pacato nei modi. Solare ed educato, ma soprattutto gentile oltre ogni modo ed onesto. Questo e molto altro è stato Bruno Leonte.

L’imprenditore reggino si è spento, ancora troppo giovane, in seguito ad una grave malattia.

Conosciuto per la storica attività di Ravagnese, Leonte Arredamenti, ha toccato, con la sua bontà d’animo, la vita di centinaia di coppie e famiglie, rendendo possibili i loro sogni.

Dedito al lavoro, innamorato della sua città, fortemente legato alla famiglia, Bruno aveva una smodata passione per le due ruote, in particolar modo la Vespa che cercava, con il locale club, di promuovere in lungo ed in largo per lo Stivale.

“È di certo così che ti ricorderà chi ha avuto il piacere e l’onore di conoscerti: sorridente, in sella alla Vespa che tanto amavi. Ciao Bruno”.

Il funerale si terrà domani, mercoledì 4 ottobre alle ore 16.00, presso la chiesa del Sacro Cuore di Gesù.

La redazione di CityNow si stringe al dolore di amici e parenti per la prematura scomparsa dell’imprenditore reggino. 

Il ricordo del Vespa Club

“Siamo profondamente addolorati di comunicare che l’amico Bruno Leonte della Squadra Corse del Vespa Club Reggio Calabria ci ha lasciato. La sua passione, coraggio e dedizione sono state una fonte di ispirazione per tutti noi. I suoi modi garbati ed educati resteranno impressi nei nostri cuori. Il suo spirito vivrà per sempre in noi e il suo contributo al mondo dello Sport in Vespa sarà ricordato con affetto e riconoscenza. Che possa riposare in pace”.