Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Calabria, sei comuni aderiscono all’iniziativa per chiedere il posticipo del ritorno a scuola

Lo afferma Graziano Di Natale (Iric)

banchi della scuola

Dopo i comuni di Aprigliano, Castiglione Cosentino, Luzzi, Santo Stefano di Rogliano, Pietrafitta e Diamante invito gli altri Sindaci a seguire l’indirizzo di posticipare l’apertura delle scuole per garantire la sicurezza dei nostri ragazzi”.

È così che interviene Graziano Di Natale (IriC), segretario-questore dell’Assemblea regionale a seguito della tanto discussa proposta di posticipare l’anno scolastico al 28 di settembre e approvata all’unanimità dal consiglio regionale nella giornata di martedì.

“Sono contento – continua Di Natale –  che la mia proposta trovi consensi tra gli amministratori locali. Dispiace solo che la giunta regionale e l’assessore alla cultura non abbiamo tenuto conto di quanto stia accadendo dalle nostre latitudini. Credo – conclude – che il consiglio regionale della Calabria sia stato umiliato nella sua funzione di indirizzo. Ancora grazie ai tanti Sindaci.”

 

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?