La Polisportiva Futura continua a parlare brasiliano Accanto alla conferma del leggendario Humberto Honorio, giocatore che è a capo, dalla stagione che si va ad aprire, dello staff tecnico accanto al confermato Tonino Martino, arriva una lieta ed importante conferma.
Dopo l’estro di Simone Minnella, chilometri, gioco, difesa e ripartenze saranno garantiti dalla sua forza. Dopo un lungo inseguimento in sede di mercato nella passata stagione, e dopo aver toccato con mano le doti umane e sportive dell’atleta, la dirigenza gialloblu è lieta di comunicare la conferma di Eriel Pizetta.
Calcettista brasiliano, forte e dinamico. Laterale, classe 1990, conosciuto e vincente in tutta Italia: ha giocato per il Pesaro Fano, Napoli Calcio a 5, Rossano, Ascoli, Sampdoria e Melilli.
Nell’ultima stagione, terminata con la permanenza in A2 Elite, Pizetta si è distinto come il secondo miglior marcatore del club con 13 reti realizzate.
Esperienza, forte in difesa, ottima lettura di gioco ed un buon tiro: sono queste le caratteristiche di un’atleta che, come, detto, si è fatto notare anche “fuori dal campo”.
Impagabile il lavoro straordinario che Eriel Pizetta sta mandando in scena verso i piccoli calcettisti della Scuola Calcio Futura.
Un lavoro sinergico, attuato in compagnia di Antonio Pannuti e del Capitano Jean Carlos Cividini che sta valorizzando le progettualità giallo-blu verso i “campioni del domani”.