Calcio - Società interessata a Drago. La Reggina ci spera

Il valzer delle panchine è appena iniziato. Saranno tante le novità

La Reggina è in cerca di un nuovo allenatore. O meglio, il nuovo tecnico, Mimmo Toscano, è stato già scelto, ma bisognerà attendere prima che la situazione si sblocchi in maniera definitiva.

Ma è bene ricordare che a libro paga del presidente Gallo c’è anche Massimo Drago, arrivato dopo l’esonero di Cevoli nel pomeriggio della disfatta contro il Catanzaro, con l’idea di costruire insieme al tecnico crotonese anche la Reggina del dopo. Purtroppo per lui, una serie di circostanze anche poco fortunate, lo hanno costretto ad una breve esperienza sulla panchina amaranto, nonostante un contratto in scadenza nel giugno 2020.

Un errore di valutazione per quale il presidente Gallo ha più volte manifestato disappunto, anche quando di recente ha parlato della figura del nuovo allenatore da assumere: “non ripetendo l’errore commesso con Drago“.

Ed a proposito di Drago, è delle ultime ore la notizia di un interessamento da parte del Catania, la società che anche la scorsa estate lo aveva cercato prima di arrivare a Sottil. Il caso vuole che la sua migliore partita sulla panchina della Reggina, sia stata proprio quella al Granillo con il Catania.