Calciomercato: la Reggina vicina a Camporese, quasi fatta per Obi

Un difensore con il vizietto del gol ed un forte ed esperto centrocampista

Ds Reggina Taibi

Un difensore bravo e giovane. La Reggina è alla ricerca di un elemento che possa affiancare calciatori più esperti già presenti in organico, così come è stato lo scorso anno per Amione. Il ds Taibi vuole arrivare a Michele Camporese, di proprietà del Pordenone, lo scorso anno nella seconda parte di stagione al Cosenza, squadra con la quale ha realizzato 5 reti in 13 presenze. Decisamente un difensore con il vizietto del gol, alcuni di quelli segnati in maglia rossoblu, molto pesanti. Ed è proprio il Cosenza la società contro la quale bisognerà giocarsela per riuscire a convincere il calciatore ad accettare la proposta amaranto che dovrebbe essere di tre anni.

Leggi anche

Da alfredipedulla.com altre novità dopo la notizia della chiusura per l’attaccante della Sampdoria Di Stefano, con la trattativa quasi chiusa per Obi, giocatore già seguito lo scorso anno e poi andato a Salerno.

Arriva il centrocampista Obi

Joel Obi è davvero ad un passo dalla Reggina. La trattativa ha avuto una svolta nelle ultimissime ore, il centrocampista classe 1991 è ormai sul punto di raggiungere gli accordi definitivi. Obi è reduce da un’esperienza a Salerno. Il suo contratto è scaduto lo scorso 30 giugno e non vi erano i margini per il rinnovo. La Reggina è molto attiva in queste ore di mercato, vi abbiamo parlato di altri colpi in dirittura, ma di sicuro Obi rappresenterà un salto di qualità per il centrocampo di Pippo Inzaghi”.

 

logo community