Calciomercato: la Reggina batte una concorrente forte per Falcinelli
L'eventuale arrivo dell'attaccante del Bologna, metterebbe in discussione la posizione di Reginaldo
06 Settembre 2020 - 18:49 | redazione

Dovrebbe essere il prossimo colpo in entrata della Reggina. Dopo i dubbi manifestati dal Ds Taibi la settimana scorsa riguardo la possibilità di chiudere positivamente la trattativa, qualcosa evidentemente ha fatto si che i discorsi si riaprissero e addirittura portassero ad una soluzione a vantaggio della società amaranto. Lo scoglio era inizialmente rappresentato dall’ingaggio e poi dalla formula del prestito, elementi a questo punto superati.
Su TMW si parla anche di importante concorrenza che la Reggina è riuscita a battere per arrivare all’attaccante: “Nuovo rinforzo in arrivo per la Reggina. Secondo quanto raccolto da TMW, il club calabrese è pronto a chiudere infatti per il prestito di Diego Falcinelli dal Bologna. La fumata bianca per l’attaccante classe ’91 è prevista in settimana, bruciata la concorrenza del Vicenza“.
Se la Reggina dovesse concludere l’operazione con il Bologna, la posizione di Reginaldo sarebbe in discussione rispetto ad una iniziale conferma.
