Calciomercato Reggina: De Lillo annuncia in diretta l’ultimo colpo in entrata
"Faty ha rifiutato tutto, Laribi comunque vada sarà fuori lista, Regini ha rescisso"
31 Gennaio 2022 - 19:00 | redazione

Lo aveva anticipato nel precedente intervento. Il Gm Fabio De Lillo annuncia in diretta l’ultimo colpo in entrata della società amaranto, in questo intenso e complicato mercato di gennaio:
Arriva Lombardi, grazie Gallo
“Il presidente Gallo ha messo a segno un altro grande risultato. La sua generosità ha fatto si che alla Reggina arrivi un calciatore che migliora ancora la nostra rosa. Nonostante fosse legata all’uscita di Laribi che continua a rifiutare, il massimo dirigente con enorme cuore regala ai tifosi della Reggina l’esterno Cristiano Lombardi, calciatore prveniente dalla Lazio“.
Il comunicato ufficiale della società: “Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con la SS Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, del calciatore Cristiano Lombardi“.
In uscita si spera ancora su Laribi
“Faty è molto richiesto in serie C ma ha rifutato ogni destinazione, sooprattutto la Pistoiese. Regini ha rescisso. Adesso Laribi sta pensando se accettare la Triestina ma comunque non farà parte del nostro progetto. Se rimane alla Reggina sarà messo fuori lista”.
