Calciomercato: il reggino Alessandro Russo rimane in serie B

Il portiere è stato contattato ad inizio mercato anche dalla Reggina, che poi ha virato su Turati

Una buona parte di stagione da titolare con l’Entella, con interessanti prestazioni, per il giovane portiere Alessandro Russo, giocatore di proprietà del Sassuolo, nonostante la retrocessione della squadra ligure . Il reggino all’inizio di questa sessione di calciomercato, era stato contattato anche dalla Reggina, ma dopo il primo approccio non c’è stato alcun seguito, tanto da spingere il Ds Taibi, pur rimanendo in casa Sassuolo, a virare sull’altro portiere giovane e promettente come Stefano Turati, diventato amaranto ed al fianco di Micai.

Il reggino Russo all’Alessandria

Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, per Alessandro Russo, comunque la possibilità di rimanere in serie B, perchè si è fiondata su di lui l’Alessandria e non sarà l’unico del Sassuolo a vestire la maglia dei grigi:

“Doppio colpo per l’Alessandria. In arrivo dal Sassuolo il portiere Alessandro Russo, classe 2001, e l’attaccante Aristide Kolaj, classe 1999. Quest’ultimo sembrava destinato al Perugia, ma l’Alessandria è ormai sul punto di anticipare, al punto che la chiusura è prevista nel giro di 24-36 ore. E così anche l’Alessandria sta individuando i rinforzi giusti per il prossimo campionato di B.