Calciomercato: la Scafatese vicinissima all’attaccante Maggio. I dettagli

Il presidente Romano ha dichiarato di voler puntare alla vittoria del campionato

LFA Reggio Siracusa (25)

Le ultime due stagioni con la maglia del Siracusa, un play off vinto nella stagione stradominata dal Trapani e poi la vittoria del campionato, quello da poco finito, grazie al punto in più sulla Reggina. Ma l’esperto attaccante Mimmo Maggio non seguirà gli aretusei in serie C, e in D le richieste per lui non mancano, anzi. Classe 1990, è uno dei giocatori più esperti in questa categoria, abbina fisicità, spirito di sacrificio e soprattutto i gol. 18 il primo anno, 11 più 2 nella poule scudetto il secondo.

I colleghi di tuttopaganese danno quasi per concluso il passaggio alla Scafatese: “Domenico Maggio è pronto a tornare protagonista in Campania. L’attaccante, reduce da una stagione trionfale con il Siracusa, culminata con la vittoria del campionato di Serie D e il conseguente ritorno dei siciliani in Serie C, è a un passo dalla Scafatese del presidente Felice Romano.

Leggi anche

La Scafatese, dal canto suo, è determinata a costruire una rosa all’altezza delle ambizioni dichiarate dal patron Romano: disputare un campionato di vertice. La trattativa, secondo fonti vicine alla società gialloblù, è in fase molto avanzata. Filtra ottimismo tra gli addetti ai lavori, e l’impressione è che l’annuncio ufficiale possa arrivare a breve”.

Ricordiamo che ancora non è definito il girone nel quale la Scafatese verrà collocata.