Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Caos rifiuti a Reggio. cosi non ci siamo: ennesima proroga per Teknoservice

Ecologia Oggi chiamata a battere un colpo, Reggio ha necessità di un'assegnazione definitiva. Domani incontro a Palazzo San Giorgio

Teknoservice Reggio Calabria Rifiuti (4)

Arriva una terza proroga del servizio di raccolta dei rifiuti a Teknoservice che avrebbe dovuto in teoria ‘alzare la mani’ dal 1 marzo. Al 18 marzo e al 25 marzo le successive proroghe, con Ecologia Oggi che ancora tarda a palesarsi concretamente in riva allo Stretto.

Secondo quanto raccolto, l’azienda del patron del Cosenza Calcio Guarascio ha chiesto l’ennesimo slittamento, di 14 o 21 giorni, a causa delle note difficoltà delle ultime settimane, acuite probabilmente dall’indagine della Procura di Vibo che la vede coinvolta.

Previsto per domani pomeriggio a Palazzo San Giorgio alla presenza di Falcomatà, Brunetti e le sigle sindacali per affrontare nel dettaglio la situazione e (si spera) trovare una soluzione definitiva. Non si può giocare di proroga in proroga, con gli sforzi di Teknoservice che sono da evidenziare positivamente. Reggio Calabria ha necessità di un’assegnazione e gestione del servizio di raccolta rifiuti definitiva, per affrontare nel migliore dei modi non solo la gestione ordinaria del servizio ma anche tutto lo straordinario, a partire dalle bombe ambientali di Mortara ed Arghillà.

Ecologia Oggi chiamata a battere un colpo, amministrazione comunale chiamata a battere i pugni sul tavolo.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?