Caos sanità, Musella: 'La Calabria sta morendo. Il Governo fa finta di niente'

Le dichiarazioni di Adriana Musella, Presidente del Coordinamento Nazionale Antimafia sul caos sanità in Calabria.

“Il palleggio tra il ministro della salute Speranza o chi per lui, e tale Zuccatelli appare davvero indecente.” Lo afferma Adriana Musella, Presidente del Coordinamento Nazionale Antimafia.

LA CALABRIA STA MORENDO

“Il Governo continua a fare finta di nulla mentre la Calabria sta morendo. Ci chiediamo cosa nasconda questa vicenda, perchè il Ministero della salute si ostina ad imporre un personaggio che la comunità e l’Italia intera hanno bocciato. Francamente riteniamo che la Procura di Catanzaro, competente per territorio, debba intervenire al più presto per vederci chiaro.”

Coronavirus Ospedale GOM

CALPESTATO IL DIRITTO ALLA SALUTE

“In questa Regione viene calpestato il diritto alla salute. Tutt’oggi la Calabria permane senza una guida alla sanità in piena Pandemia. Sembra quasi che il governo abbia dato per persa questa Regione, condannando a morte il suo popolo. Chiediamo al Presidente della Repubblica di voler intervenire assumendo le redini della situazione.

URGONO INIZIATIVE ECCEZIONALI

“Urgono iniziative eccezionali per potere salvare il salvabile. L’inadeguatezza domina la scena ma anche tanti dubbi sull’operato governativo. Se non ora quando caro Presidente Mattarella?”