Reggio - FdI nell'occhio del ciclone, Nesci: 'Lezioni di moralità fuori luogo dal centrosinistra'

Il Commissario del Coordinamento provinciale FdI ha replicato alle accuse del centrosinistra

Non c’è pace per il partito di Giorgia Meloni, in particolar modo per il ramo di Reggio Calabria. L’ultima bufera abbattutasi su Fratelli d’Italia è quella che ha coinvolto il consigliere comunale Massimo Ripepi.

Caso Ripepi, Nesci replica alle accuse del centrosinistra

Tanti gli attacchi, i botta e risposta di questi giorni su una vicenda che ha del raccapricciante. A tal proposito ha parlato anche il Commissario del Coordinamento provinciale FdI:

“Gravi le affermazioni del centrosinistra su Fdi. Strumentalizza vicende che nulla hanno a che fare con dinamiche politiche o di selezione di classe dirigente. Tra l’altro, Fratelli d’Italia non ha mai tentennato su temi che riguardano legalità e liceità d’azione, per quanto concerne impegno politico e rappresentanza dentro le istituzioni. I valori del nostro partito non saranno mai sacrificati sull’altare dell’opportunità politica, com’è consuetudine negli altri schieramenti”.

Nesci ha dichiarato inoltre:

“È ancor più grave che proprio dal centrosinistra si levino lezioni di moralità quando suoi esponenti, a più livelli, sono stati coinvolti in vicende giudiziarie; anche di recente, eppure in quelle occasioni non abbiamo assistito a prese di posizione dei partiti di riferimento. Pertanto nessuno si permetta di mettere in discussione i principi che guidano l’attività politica di Fratelli d’Italia”.