Incendio sulla SS 106: strada chiusa in entrambe le direzioni ad Ardore
La chiusura è stata disposta per permettere ai Vigili del Fuoco di eseguire le operazioni necessarie per la messa in sicurezza. Traffico deviato
23 Luglio 2025 - 17:52 | Comunicato Stampa

A causa di un incendio divampato tra il km 92,350 e il km 92,700 della SS 106 ‘Jonica’, nel territorio comunale di Ardore, in provincia di Reggio Calabria, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni. La chiusura è stata disposta per permettere ai Vigili del Fuoco di eseguire le operazioni necessarie per la messa in sicurezza dell’area, poiché l’incendio ha coinvolto una zona adiacente alla sede stradale.
Sul posto sono presenti anche le squadre di Anas e la Polizia Stradale, che stanno lavorando per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile e garantire la sicurezza degli utenti della strada.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando si guida, bisogna “Guida e Basta!”: niente distrazioni, alcol o droghe, per la propria sicurezza e quella degli altri. Per una mobilità informata, è possibile consultare l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale tramite l’app “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente su App Store e Play Store.
Inoltre, per assistenza, il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. La situazione sarà aggiornata regolarmente, con l’obiettivo di ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti e ripristinare la normale viabilità il prima possibile.