Circolo Polimeni, tutto pronto per la 2ᵃ edizione del “Memorial Lucia per Hospice”
L'iniziativa ha lo scopo di ricordare una donna e amica speciale prematuramente scomparsa ma anche raccogliere fondi a favore della struttura Hospice Via delle Stelle
27 Marzo 2019 - 16:02 | comunicato stampa

Circolo Tennis ÊRocco Polimeni. Gli esperti lo considerano uno dei pi belli d'Europa, immerso tra gli oleandri. Ospita incontri internazionali, sfide di Coppa Davis, ma anche serate letterarie, proiezioni di film e musica
Al via il “Secondo Memorial Lucia per Hospice”. La prima edizione è stata un successo grazie ad uno splendido staff, alla collaborazione del Circolo del Tennis “Rocco Polimeni” ed alla partecipazione di centinaia di reggini accorsi per donare e partecipare attivamente all’evento.
QUANDO
L’evento di quest’anno è in programma il prossimo 25 e 26 Maggio.
L’iniziativa ha lo scopo di ricordare una donna e amica speciale prematuramente scomparsa ma anche raccogliere fondi a favore della struttura Hospice Via delle Stelle di Reggio Calabria.
“Quindi vi aspettiamo per un weekend di sano movimento, dove cuore e muscoli saranno un’unica cosa – afferma una delle organizzatrici del memorial, Angelita Racco – Due giorni per ricordare la nostra amica Lucia, per stare insieme, fare sano sport e soprattutto, per aiutare il nostro prossimo”.