Cittadella, Marchetti: 'In B si può perdere con chiunque, più che mai contro la Reggina'

"In questo momento non deve esistere la parola dire, ma solo la parola “fare”

Un punto nelle ultime tre partite per quel Cittadella che anche quest’anno spendendo meno di tutte, si ritrova in piena zona play off. Un grande girone di ritorno, una leggera flessione in questo ritorno, ma pur sempre una compagine collaudata e molto pericolosa. Dopo la seconda sconfitta consecutiva, subìta sul campo del Vicenza, duro intervento del DG Marchetti sul Corriere del Veneto. Dichiarazioni riprese da tuttoB.com:

“Adesso fatti e non parole”

“Rispetto al girone di andata di sicuro siamo calati. C’è una somma di cose che si sono accatastate l’una accanto all’altra e che hanno creato questa situazione. A Vicenza abbiamo perso una partita fatta di episodi. C’era anche un rigore non dato a nostro favore, ma non è quello il motivo principale del ko. In questo momento non deve esistere la parola “dire”, ma solo la parola “fare”.

 

Reggina in salute

“Mi aspetto delle risposte e mi aspetto che la squadra mi dimostri che ha imparato la lezione. Questo è un campionato in cui, se non entri in campo con la determinazione e l’atteggiamento giusto, puoi perdere contro chiunque, anche contro l’ultima in classifica. Più che mai contro una squadra che ha appena espugnato Venezia e che ha dimostrato di essere in salute”.