Comune di Reggio, avviso pubblico per il sostegno agli investimenti dei servizi socio-educativi

La Domanda di partecipazione dovrà pervenire, entro le ore 13.00 del 14 febbraio 2022. Tutte le info

Il Comune di Reggio Calabria nella qualità di Autorità Urbana e Organismo Intermedio per il Programma "Agenda Urbana" - POR Calabria FESR/FSE 2014-2020 "Strategia per lo sviluppo urbano sostenibile", di cui alla Delibera della Giunta Comunale n. 126 del 04 giugno 2018 ed alla Delibera della Giunta Regionale n. 283 del 04 luglio 2018, intende dare attuazione alle Azioni previste dal Fondo FESR/FSE per il perseguimento dell’obiettivo specifico di sostegno agli investimenti nelle strutture di servizi socio educativi per la prima infanzia in coerenza con il fabbisogno territoriale, con specifico riferimento all'area target ed agli obiettivi generali individuata dal Documento Strategico "Agenda Urbana" di Reggio Calabria.

Il presente Avviso Pubblico, in regime di aiuti di Stato "de minimis", per il perseguimento dell’obiettivo di cui sopra, è diretto all'individuazione, mediante una procedura valutativa, di proposte presentate da parte di organismi del Terzo settore ai sensi della misura 9.3.2 del POR Calabria FESR/FSE 2014-2020 ovvero: "aiuti per sostenere gli investimenti nelle strutture di servizi socio educativi per la prima infanzia in coerenza con il fabbisogno territoriale".

La Domanda di partecipazione dovrà pervenire, entro le ore 13.00 del 14 febbraio 2022, esclusivamente a mezzo PEC, all'indirizzo dedicato dell'Ente [email protected]

Con un chiarimento pubblicato ieri, l'amministrazione comunale ha specificato come "il possesso della sede operativa del soggetto partecipante dovrà essere attestata al momento della presentazione dell'istanza".

Per tutte le info CLICCA QUI