Cremonese-Reggina: la probabile formazione amaranto. Dubbi in attacco, abbondanza in difesa

Ancora due giorni a disposizione di mister Baroni per la scelta dell'undici iniziale

Mancano solo due giorni alla sfida contro la Cremonese. La Reggina, dopo la settimana in cui è stata “costretta” a lavorare individualmente, da lunedi ha ripreso regolarmente le proprie sedute, impostandole su tecnica e tattica in preparazione al match di sabato. Si scenderà in campo tutti insieme, è questa la novità delle ultime quattro giornate, stesso giorno, identico orario. Mister Baroni dovrà rinunciare ancora a Micovschi e Kingsley, recupera Menez e non potrà contare sullo squalificato Montalto. Per la sua sostituzione il tecnico è stato chiaro: “Conta la strategia che vogliamo adottare ed in base a questa si sceglierà il calciatore più adatto, fermo restando e lo dico anche ai miei calciatori, che le gare durano più di novanta minuti ed a volte chi subentra può diventare più importante di chi inizia“.

La probabile formazione amaranto

La strategia è chiaramente in testa all’allenatore, di sicuro l’altra strategia è quella comunicativa. Nessun indizio, nessuna indicazione, quindi niente riferimenti per gli avversari e tutti i calciatori sulla corda in modo da trovarseli pronti nel momento in cui vengono poi chiamati in causa. Proviamo ad abbozzare l’undici iniziale, perchè qualche piccolo dubbio lo si ha anche in difesa dove per due posti ci sono adesso ben quattro calciatori.

REGGINA: Nicolas; Lakicevic, Dalle Mura (Loiacono), Stavropoulos, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Bellomo (Edera), Folorunsho, Situm; Rivas. All. Baroni