Da F3 Motors 'B the Star', i casting per il nuovo film di Muccino

Porta la tua piccola star al suo primo “auto-provino” da F3 Motors. Potrà essere scelta da Gabriele Muccino per prendere parte al suo prossimo film “I Migliori Anni”, insieme a tante altre stelle del cinema

La concessionaria reggina del marchio leader del settore automobilistico, F3 Motors Mercedes e Smart, torna con un altro grande evento dedicato a tutti i cittadini, in particolar modo ai più piccoli.

QUANDO

Durante il weekend del 16 e 17 febbraio2019, F3 Motors offriranno ai loro ospiti l'opportunità di vivere un grande sogno, di diventare una "stella" partecipando ai casting per il prossimo film di Gabriele Muccino, "I migliori anni".

L'iniziativa coinvolgerà i bambini ma anche gli adulti che li accompagneranno.

Mentre i 'piccoli' saranno impegnati nelle loro selezioni, anche gli adulti sono invitati a mostrare il loro talento. Basta mandare un video con la vostra performance o pubblicarlo sulla vostra pagina Facebook o Instagram utilizzando l'hashtag #BtheStar.

F3 Motors ha un premio anche per i migliori fra i "grandi"!

Durante l'evento verrà presentata la Nuova Classe B di casa Mercedes. Versatile, sportiva, sicura e intelligente. Un auto adatta a tutte le esigenze.

INFO CASTING

I bambini che parteciperanno alle selezioni dovranno avere un'età compresa tra i 6 ed i 12 anni, tra cui verranno selezionati solo 2 partecipanti in tutta Italia.

Al bambino in età compresa tra 6 e 9 anni sarà data la possibilità di "vivere un giorno sul set" e lavorare, inoltre, al film come comparsa in una scena di gruppo.

Al bambino in età compresa tra i 10 ai 12 anni, invece, sarà destinata una piccola parte con delle battute da recitare.

Ai provini si potrà accedere previa iscrizione sul sito www.bthestar.it

F3 Motors Reggio Calabria aspetta voi ed i vostri piccoli attori sabato 16 e domenica 17 febbraio per un casting di tutto rispetto che potrebbe regalare loro una divertentissima esperienza sul set del prossimo fil di Muccino. Nel frattempo, sfidiamo voi a recitare meglio di loro.

Che la video challenge abbia inizio!

Guarda il video

Collegati al nostro canale Telegram per ricevere gratuitamente le notizie più importanti di Reggio Calabria e restare sempre aggiornato

CLICCA QUI