Ex Reggina, Di Michele: 'Con Luca Gallo credibilità e programmazione'

Re David di Michele esalta la nuova società della Reggina, il presidente Gallo ed il lavoro di Taibi e Toscano in un intervista a Reggina TV

Ritrovarlo è sempre un grande piacere. David Di Michele ha rappresentato una parte importante della storia amaranto ed ogniqualvolta venga interpellato per parlare di Reggina, evidenzia straordinario attaccamento ed un affetto intenso. Ha parlato ai microfoni di Reggina TV:

Reggina, mercato da grande. Luca Gallo presidente credibile

“La mia impressione sulla Reggina non può essere che positiva. Da neopromossa ha fatto un mercato da prima della classe, elementi come Menez, Lafferty hanno un passato significativo in serie A. Sono tornati in Italia ed hanno scelto la Reggina. Il presidente Luca Gallo ha portato a Reggio Calabria entusiasmo, credibilità e soprattutto programmazione. Ci sono persone capaci e competenti come il Ds Taibi che conosce anche l’ambiente”.

L’entusiasmo ritrovato e l’importanza di mister Toscano

“Prima che arrivasse Luca Gallo la piazza era titubante e si era affievolito quell’entusiasmo che ha sempre contraddistinto la tifoseria di Reggio. Vanno fatti i complimenti a tutti. Ripeto al presidente Luca Gallo, al Ds Taibi, ma soprattutto a mister Toscano che sta facendo delle cose importanti. La squadra è un bel mix di giocatori di esperienza, qualità e giovani di prospettiva, non si può essere che fiduciosi”.

Il gol più bello della carriera con la maglia della Reggina

“Indimenticabile la tripletta ad Ascoli e la mezza rovesciata con il Milan. E’ il gol più bello che abbia fatto nella mia carriera calcistica. Il gesto tecnico, l’importanza che aveva vista la salvezza ottenuta e la cornice che c’era dietro. Non lo dimenticherò mai.

Di Reggio Calabria mi è rimasto tutto dentro. Il corso Garibaldi, il Lungomare, la passione della gente, tanti amici, quando posso vengo a trovare le persone care. Spero possa tornare presto in serie A la Reggina, dove merita. C’è il calore e l’amore della gente nei miei confronti, credo sia la cosa più bella per un calciatore”.