ELITE presenta una stagione estiva da sogno: ecco gli artisti che arriveranno a Reggio

La storia ELITE continua con l'estate 2019 e, ancora una volta, si preannuncia superlativa! Il programma

Da più di tre anni in città è presente un’organizzazione che nasce dal desiderio di far divertire i reggini e mostrare loro che i grandi eventi sono possibili anche nella punta estrema dello Stivale.

ELITE, da più di tre anni, mette la propria passione, dedizione e professionalità nella realizzazione di eventi di qualità con ospiti nazionali ed internazionali, di party esclusiva pensati nei minimi dettagli.

L’obiettivo? Quello di far diventare grande Reggio Calabria.

“Reggio ha tutte le carte in regole per diventare un punto di riferimento per la musica italiana e per il divertimento dei giovani. Abbiamo ospitato artisti del calibro di Ghali, Coez, Gue Pequno e tanti altri” racconta Francesco Martino, promoter Elite.

Ciò che contraddistingue ELITE non è solo l’attenzione ai particolari o la scelta degli artisti proposti alla città, ma la determinazione nel creare eventi indimenticabili che rimangono impressi nel cuore.

ELITE SUMMER 019

La storia ELITE continua con l’estate 2019 e, ancora una volta, si preannuncia superlativa!

Dal famoso dj e produttore Cristian Marchi, passando per i rapper Lazza, Ernia, Achille Lauro (fra i protagonisti di Sanremo 2019) e ancora Tedua, Luchè e Ludwig.

La stagione organizzata da ELITE è piena di concerti che vi faranno cantare e ballare per notti intere.

Le location scelte per questi imperdibili eventi sono quelle del Piro Piro, Luna Ribelle e Bahianaca: tre fra i locali più belli della nostra città.

PROGRAMMA

  • 29 giugno CRISTIAN MARCHI – Piro Piro;
  • 13 luglio LAZZA – Luna Ribelle;
  • 27 luglio ERNIA – Luna Ribelle;
  • 7 agosto ACHILLE LAURO – Bahianaca;
  • 17 agosto TEDUA – Luna Ribelle;
  • 31 agosto LUCHÈ – Luna Ribelle;
  • 7 Settembre LUDWIG – Piro Piro.

Pronti a vivere insieme l’estate più bella di sempre?

“Ciò che ci auguriamo per questa stagione estiva è che i reggini non solo apprezzino il nostro lavoro, ma che si divertano e rispondano al meglio alla nostra proposta”.