Ex Reggina, Nino Barillà: 'Aspetto una chiamata e presto arriverà'

Il centrocampista reggino parla anche della sfida di Parma, del prossimo avversario e di Menez

Il doppio ex ma reggino purosangue e con il cuore tutto amaranto Nino Barillà, ospite di “Zona Amaranto”, ha parlato della sfida tra Parma e Reggina, ma anche del suo futuro: “Si affrontavano due squadre forti. Ero sicuro che l’avrebbe vinta chi fosse andato in gol per primo e così è stato. La Reggina certamente non meritava di perdere ma probabilmente anche queste sconfitte aiutano a crescere. Ci hanno provato i ragazzi di Inzaghi, senza paura e con due occasioni importanti da rete, poi il Parma in contropiede è riuscito a sbloccarla. Il primo gol? Sono situazioni che vengono accentuate quando si subisce una rete, forse si poteva spendere un giallo, ma sono momenti che si vivono in campo ed è molto più facile dirlo dopo. Il campionato è lungo, è fondamentale continuare a fare punti in casa, poi arriverano continuità e risultati anche in trasferta così come è successo con Spal e Pisa. Menez al momento sposta gli equilibri di una partita, impossibile sostituirlo, poi è compito di Inzaghi riuscire a trovare la quadra anche per le trasferte, se impiegare un centravanti o meno”.

Il prossimo avversario

“I problemi del Perugia? Intanto la Reggina deve giocare sapendo di essere forte e con il sostegno del pubblico di casa. Il Perugia al momento è in difficoltà, attenzione perchè questo campionato è imprevedibile. Gli amaranto dovranno provare a sbloccare il risultato il prima possibile e poi comportarsi come fatto fino ad ora”.

Il futuro di Barillà

“Io continuo ad allenarmi, sento tutti i giorni il mio procuratore, vivo questo periodo con serenità e con la famiglia, sono sicuro che quanto prima qualche chiamata arriverà, mi farò trovare pronto”.