Calabria, muore il figlio di Natuzza Evolo

La mistica calabrese aveva parlato del figlio anche durante una delle sue visioni

Si è spento a 73 anni il figlio di Natuzza Evolo, Antonio Nicolace. La notizia ha colpito la comunità di Paravati, frazione del Comune di Mileto, ma non solo. Tutta la Calabria è devota alla mistica per la quale è in corso la causa di canonizzazione.

Muore il figlio di Natuzza Evolo

Secondo quanto riportato da “Il Quotidiano del Sud”, l’uomo sarebbe deceduto nella tarda mattina di oggi, probabilmente per un malore che l’ha colto mentre si stava recando a svolgere dei lavori nella propria campagna nelle vicinanze della frazione che lo ha visto nascere e dove viveva.

Antonio Nicolaci era sposato e padre di tre figli, particolarmente amato da Natuzza. La “mamma” tanto apprezzata dai calabrese, ha parlato del figlio anche in una delle sue visioni. In quell’occasione Padre Pio da Pietrelcina avrebbe rasserenato le preoccupazioni della donna dicendole «ma non l’hai capito, perché quello è il migliore di tutti!» come riporta il biografo ufficiale di Natuzza Evolo, Valerio Marinelli.

La redazione di CityNow si stringe al dolore di amici e parenti.

Il cordoglio della Regione Calabria

Presidente F F Regione Calabria NIno Spirlì 2

«Apprendo con estremo dispiacere della morte di Antonio Nicolace. Nella certezza che si trovi già tra le braccia della sua Santa Mamma ed eroica calabrese, la Serva di Dio Natuzza Evolo, prego Nostro Signore per la sua anima ed esprimo il mio cordoglio alla famiglia tutta e abbraccio fraternamente il dottor Fortunato Varone, nipote di Antonio Nicolace e fidato collaboratore della Giunta regionale in qualità di dg della Protezione civile».

Lo afferma il presidente della Giunta regionale, Nino Spirlì.