Finali Serie B FIPIC, BIC carica di entusiasmo invita Reggio al PalaBotteghelle

Evento da non perdere sabato 30 e domenica 31 marzo al Palabotteghelle. Alle Final Four lotteranno per la Serie A le squadre di Reggio Calabria, Parma, Padova e Firenze

Si è svolta all’interno del Palabotteghelle di Reggio Calabria la presentazione delle ‘Final Four‘ del Campionato Nazionale di Serie B FIPIC Trofeo Antonio Maglio‘.

La partecipata conferenza stampa moderata dal giornalista Vincenzo Comi ha visto protagonisti il presidente Farmacia dott.ssa Pellicanò Reggio BIC Stefano De Felice che ha dichiarato:

“Sono davvero soddisfatto per questo obiettivo raggiunto, la società ha dato anima e cuore, è un’occasione unica per la città che dovrà dimostrare di esserci vicino”.

Alle fasi finali, che si terranno al Palabotteghelle sabato 30 e domenica 31 marzo, parteciperanno le squadre di Reggio Calabria (Farmacia dott.ssa Pellicanò Reggio BIC), Parma (Laumas Elettronica Gioco Parma), Padova (Millennium Basket 3A) e Firenze (Volpi Rosse Menarini Firenze) che si contenderanno l’unico posto disponibile per accedere in Serie A.

Il coach Antonio Cugliandro è più carico che mai, stesso entusiasmo che trasmette alla sua squadra, ha così spiegato:

“Con tanta dedizione alleno, voglio il PalaBotteghelle, pieno di gente che supporti il roster e pronto ad affrontare questo impegno. Le squadre che teme di più sono Parma e Padova, da non sottovalutare anche la società di Firenze che ha tutte le carte in regola per far bene”.

Riccardo Mauro, vicesindaco della Città Metropolitana, vicina alla squadra ed alle esigenze logistiche ha ringraziato tutti:

“Sono davvero felice che la BIC abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato di partecipare alle FINAL FOUR, per la squadra e per la città di Reggio Calabria che verrà invasa da atleti di tutto il mondo, quale migliore vetrina per il nostro territorio?”