Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Granillo. è tornata la Curva Sud: lo striscione degli ultras – FOTO

Esordio amaro al Granillo per la squadra di Pergolizzi. I tifosi, invece, vincono sempre

Curva Sud Striscione

La Curva Sud è tornata e gli ultras presenti non hanno fatto mancare il proprio sostegno, incessante per tutto il corso della partita. I tifosi hanno incitato la squadra fino all’ultimo istante nonostante il risultato in campo non premiasse la squadra di Pergolizzi e durante il corso del match hanno esposto uno striscione abbastanza significativo: “Mi sono innamorato quando ero bambino e ti ho giurato sempre di starti vicino“. Anche al termine dell’incontro, con la Reggina sconfitta in casa in quello che è stato ritenuto già uno scontro diretto, la curva ha accolto i giocatori al di sotto del proprio settore e dopo qualche applauso anche il coro: “Pretendiamo di più”… giustamente.

Curva Sud Striscione

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?