Il favoloso menù della Pescaria dei Campi.... E quella frittura al metro...

E poi gli strepitosi gamberi racchiusi dalla impanatura panko

Spaghetti cozze e vongole, involtini di tonno, involtini di spada, polpo arrosto, tagliata di tonno, frittura al metro terra&mare e poi tanto altro ancora come per esempio gli strepitosi, così definiti al primo assaggio, gamberi racchiusi dalla impanatura panko, ovviamente creata dallo chef che mai smette di partorire nuove proposte. Con il termine panko si indica un particolare tipo di pangrattato, preparato utilizzando pane bianco, tipico della cucina giapponese. Viene largamente utilizzato nella preparazione di fritti, grazie alla sua particolare leggerezza e croccantezza, data dal fatto che non frigge, al contrario del pangrattato tradizionale, ma ingloba aria, gonfiandosi, facendo scivolare via i grassi in frittura ed evitando che il fritto si impregni di olio.

Dopo una giornata di sole e mare e magari un pranzo frugale, l'Hostaria dei Campi ti aspetta la sera per una cena a base di pesce e buon vino.

Così il noto locale reggino dà il benvenuto alla bella stagione con una novità speciale!
Piatti semplici e gustosi che porteranno il mare in tavola. Venite a provare PescAria dei Campi e fateci sapere cosa ne pensate!”

L’Hostaria dei Campi è situata nel cuore di Reggio Calabria, offre solamente prodotti di qualità accompagnati da una gustosa cucina. E’ il luogo ideale in cui poter gustare cucina locale, con prodotti a chilometro zero e biologici, pizza ad alta digeribilità, stuzzicherie e menu senza glutine. Potrai, inoltre, accompagnare i tuoi piatti con un’attenta selezione di birre artigianali e vini provenienti da tutta Italia.

Non dimenticare di prenotare il tuo tavolo dalle ore 17:30 al 0965.324003

hostaria frittura al metrotonno e sesamo hostariaGambero Panato Pescariafiletto tonno hostariahostaria calamari