Se non puoi gustarti l'Hostaria dei Campi, gusta almeno la bontà della sua pizza

Sabato? Pizza. Quella dell'Hostaria ti riporta il sorriso

Si va avanti in mezzo a mille difficoltà, ma anche con straordinaria forza di volontà e il desiderio di soddisfare il più possibile la propria clientela. L'Hostaria dei Campi, nel rispetto delle norme sempre più restrittive, seppur non potendo mettere a disposizione i propri locali, continua con il suo servizio da asporto. Le proposte sono numerose, gli impasti a vostra scelta, i prodotti sempre di primissima qualità.

Servizio pizza da asporto

Soddisfare le esigenze della clientela, ma sempre nel rispetto delle regole. Ed in virtù delle ultime norme, l'Hostaria dei Campi ha messo in atto un servizio completo, per dare ai propri avventori la possibilità di non rinunciare alla buonissima pizza da asporto.

Come ritirarla

Lo si può fare, rispettando il distanziamento all'interno del locale. Puoi telefonare per ordinare la tua pizza da asporto, oppure direttamente all'Hostaria dei Campi ed in pochi minuti sarai servito.

Attivo anche il servizio a domicilio.

Hostaria dei Campi, via Reggio Campi, 30 - Reggio Calabria0965.324003

"La Pizza ti capisce. La Pizza ti riporta il sorriso. La Pizza ti regala gioie anche in quarantena. La Pizza non è un alimento, è un sentimento".