Incidente mortale sulla SS 682 ‘Jonio Tirreno’ in provincia di Reggio

Nel sinistro, due persone hanno perso la vita e un’altra è rimasta ferita, trasportata in elisoccorso dal 118

Galleria Limina Strada Jonio Tirreno 4

A causa di un incidente avvenuto lungo la strada statale 682 ‘Jonio Tirreno’, è provvisoriamente chiuso il tratto in prossimità del km 35,150, in entrambe le direzioni, nel territorio comunale di Gioiosa Jonica, in provincia di Reggio Calabria.

Nel sinistro, due persone hanno perso la vita e un’altra è rimasta ferita, trasportata in elisoccorso dal 118.

Sono attive deviazioni lungo la viabilità locale, con indicazioni sul posto.

Sono intervenute le Squadre Anas, i Vigili del Fuoco, 118 e le Forze dell’Ordine per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.