Un grande Inzaghi a Sky: ‘Mi chiedete di Vlahovic, ma ho altri pensieri…’

"Portare la Reggina in A in tre anni, io ci credevo"

Inzaghi Ai Tifosi

Dopo la partecipazione alla manifestazione organizzata dagli ultras della Reggina con un suo intervento molto significativo, nel giorno del cinquantesimo compleanno mister Inzaghi è intervenuto anche a Sky Sport:

Leggi anche

“Dispiaciuto per la Reggina”

“Questa per me è una bella serata, un bel compleanno, ma sono dispiaciuto per quello che sta succedendo alla Reggina, io e il mio staff ci siamo spesi molto per questa causa, e vedere come il “Granillo” mi ha tributato è stato emozionante. Ho promesso a tutti che tornerò, lo devo ai tifosi e a chi lavora intorno al club, non mi piace lasciare le cose a metà. Mi chiedete di Vlahovic, anche per me la Juventus ci penserà molto bene a privarsi di un giocatore come lui, ma in questo momento, scusatemi, ho proprio altri pensieri”.

Leggi anche

La questione amaranto

“È stata una giornata intensa, ho ricevuto tanti messaggi e grazie a voi posso rispondere a tutti. Sono tornato a Reggio il 20 giugno, ho aspettato fino a oggi perché credevo che il nostro sogno potesse non finire, ma dopo la sentenza del TAR sono andate via tante persone, addetto stampa, team manager, segretario, persone fondamentali per la squadra, oltre che ai giocatori. È un bel compleanno, ero con i miei tifosi, ma avrei voluto festeggiarlo diversamente, con altre notizie. Io di portare la Reggina in A in tre anni ci credevo. Mi auguro intanto che Reggio Calabria salvi il calcio e torni poi dove meriti”.

logo community