Lamezia, arriva l’esito del ballottaggio: nuovo o vecchio sindaco?
Voto anticipato per Lamezia Terme il cui Comune era stato sciolto per infiltrazioni mafiose. Ecco chi è il nuovo sindaco
25 Novembre 2019 - 10:08 | Comunicato

foto LaPresse -Elisa Contini- 25/06/2017 Parma (PR) cronaca . Elezioni a Parma. Al Ballottaggio il candidato Paolo Scarpa e Federico Pizzarotti si contendono la carica di Sindaco della cittò. Queste elezioni sono caratterizzate dalla bassa affluenza ai seggi nella foto immagini generiche di seggi deserti Photo LaPresse -Elisa Contini- 25/06/2017 news election day in Parma. in the picture generical image
Nella giornata di ieri, domenica 24 novembre, si sono tenute a Lamezia Terme le elezioni amministrative per eleggere il nuovo sindaco. Un voto anticipato quello della città calabrese a seguito dello scioglimento da parte Consiglio di Stato del Comune per infiltrazioni mafiose.
Il primo cittadino che correva come civico ha superato nettamente con il 68% dei voti il candidato del centrodestra Ruggero Pegna che non è andato oltre il 32%. Paolo Mascaro è stato eletto di nuovo sindaco.
Complice anche il maltempo l’affluenza alle urne per il ballottaggio a Lamezia Terme è stata molto bassa e pari al 29,98% degli aventi diritto.
