LFA Reggio-Akragas: la probabile formazione amaranto con qualche novità

Il tecnico avrà la possibilità di utilizzare anche Rosseti, rientrante dopo quattro turni di squalifica

Arriva una squadra in salute. Noi vogliamo riscattare la sconfitta di Vibo Valentia, abbiamo un obiettivo da raggiungere“. E’ una delle dichiarazioni di mister Trocini alla vigilia del match che gli amaranto giocheranno al Granillo nel turno di campionato che si disputa di giovedi, per le festività pasquali. La LFA Reggio purtroppo non riesce a trovare continuità di rendimento e risultati e questo comporta ancora che vi sia incertezza rispetto a quello che è il posto in classifica da guadagnare e cioè la qualificazione al play off.

Contro l’Akragas il tecnico potrebbe decidere di cambiare qualcosa nell’undici iniziale schierando sin dal primo minuto il portiere Martinez, con i due esterni di difesa che necessariamente dovranno essere Under e quindi Martiner e Cham, mentre al fianco di Adejo possibile il rientro da titolare di Girasole. In mezzo al campo Barillà prende il suo posto, al suo fianco Mungo e Perri. In attacco il trio Provazza, Renelus, Bolzicco ma finalmente con la possibilità di poter contare anche su Rosseti, rientrante dopo quattro giornate di squalifica.

La probabile formazione amaranto

LFA REGGIO CALABRIA: Martinez, Martiner, Girasole, Adejo, Cham; Mungo, Barillà, Perri; Provazza, Renelus, Bolzicco. All. Trocini