LFA Reggio, Pellegrino: 'Se ci sono i soldi? Non capisco questi attacchi'

"Ma è possibile che non ci si accorge che si fa solo male alla città"

Ma questa società ha la disponibilità economica per puntare a vincere il prossimo campionato? Una delle domande più ricorrenti tra i tifosi e rivolta al Ds Pellegrino ospite di radio Febea.

Mi aspetterei che la gente mi chiedesse se ci sono persone serie, se mantengono quello che promettono, se affrontano questo lavoro con la consapevolezza di dove si trovano, se riescono a raggiungere gli obiettivi prefissati, ma chiedermi se ci sono i soldi… e comunque non lo deve chiedere a me.

Oggi la società ha dichiarato pubblicamente di voler vincere il campionato e per farlo è necessario investire, vorrà farlo per il centro sportivo, presenterà l’offerta per il marchio. Ma questi come li chiamate, non sono investimenti? E’ stato anche detto ripetutamente che in caso di ripescaggio la società sarebbe pronta già dal giorno dopo. Non capisco questa forma cruda di attacco. Ho visto tanta frammentazione ma è possibile che non ci si accorge che si fa solo male alla città. Se andiamo in C non ci vado io o Ballarino, ma la Reggina.

Stiamo cercando di ricostruire un percorso calcistico, qui ci sono persone competenti. Vogliamo progredire, crescere, vincere, commettendo anche degli errori che ovviamente ci possono stare”.